Finalmente dopo aver sistemato il nostro sito, mi posso finalmente sedere comodamente per raccontarvi che cosa abbiamo piantato a metà Novembre ( sono giusto in ritardo di un mese, però meglio tardi che mai ahah) nel nostro mini orticello realizzato sul balcone. Approfittando delle ultime giornate di sole di inizio novembre, abbiamo in primis tolto tutte le piantine di pomodori e melanzane che anche quest’anno non ci hanno deluso, per poi preparare il nostro terreno per le successive semine, pulendolo e concimandolo.
Sul nostro orto su balcone avendo uno spazio ridotto in questo periodo piantiamo le piantine del cavolo verza, mentre in vaso lattuga e ganasta …..di seguito vi mostro com’erano le piantine ad inizio novembre e come sono diventate ora…
Se avete dubbi su come prendervi cura di questi ortaggi non esitate a scriverci oppure leggete gli articoli pubblicati in precedenza …. per adesso il Contadinopercaso vi saluta e ricordate : “Nella vita non raccogli ciò che semini, raccogli ciò che curi”